Pages

giovedì 9 febbraio 2012

Lapo Elkann: la miglior collezione di auto è sua


Una giuria americana ha eletto la collezione d'auto di Lapo Elkann come la migliore del mondo.



Lapo Elkann possiede la più bella collezione di auto al mondo, superiore anche a quella di attori, magnati e ricchi imprenditori di ogni angolo del globo. A dirlo è stata una testata internazionale che ha presentato i vincitori dei Wallpaper Design Awards 2012, un riconoscimento che premia personaggi, prodotti e brand che si sono distinti nel corso dell'anno nel campo del design, dell'architettura, della produzione industriale e della moda.
Del resto il "curriculum" di Lapo Elkann e la sua passione per le auto non è certo una sorpresa per la giuria americana. Nella collezione del giovane rampollo di casa Agnelli ci sono auto di ogni dimensione e di ogni categoria, a iniziare dalle Ferrari California e 458 Italia, personalizzate secondo i gusti di Lapo: la prima è rivestita di jeans mentre la seconda ha una colorazione mimetica, molto cara al proprietario.
Nella collezione del giovane Elkann figura anche la Fiat 500 Gucci, disegnata insieme a Frida Giannini il direttore creativo dell'omonima casa di moda, 500 Abarth, Jeep Cherokee e una Fiat Seiceto Multipla degli anni Sessanta.
Fonte:motori.it

Nessun commento:

Posta un commento