Pages

domenica 8 gennaio 2012

Bmw Motorrad Community ai nastri di partenza

La nuova Community riunirà tutti i Bmw Motorrad Club locali e gli appassionati possessori di moto della casa di Monaco

 

Bmw Motorrad Community ai nastri di partenza
Conto alla rovescia per il debutto della Bmw Motorrad Community Italia, il cui primo "gemito" è stato programmato per i prossimo 2 gennaio 2012. Di che si tratta? Facile: di una vera e propria community strutturata sulla scorta della pluriennale esperienza del Bmw Motorrad Club Italia e sulla estesa rete di Club Locali, ciascuno legato indissolubilmente ad uno dei Dealer Bmw Motorrad Italia. L'obiettivo è dunque evidente: creare una piazza virtuale di aggregazione e socializzazione per tutti i fan del marchio dell'elica e confezionare un  punto di arrivo per chiunque voglia avvicinarsi e conoscere il mondo Bmw Motorrad entrando direttamente in contatto con i soci.

"Questi ultimi - spiegano alla Bmw - potranno incontrare nello spazio virtuale a loro disposizione gli amici e conoscerne nuovi. Sarà possibile creare gruppi di amici, in base a interessi comuni, per rimanere aggiornati ed in contatto in tempo reale. Raccontare le proprie esperienze ed i propri progetti di viaggio, cercare "compagni d'avventura", così come, attraverso i viaggi già affrontati, prendere per mano il neofita e portarlo a ripercorrere gli stessi itinerari."

L'iscrizione alla Community, riservata ai possessori di motociclette Bmw, può avvenire attraverso il versamento della quota associativa annuale presso i Bmw Motorrad Club Locali oppure online. Sono possibili due diverse modalità di iscrizione: Tessera Base, che prevede l'iscrizione alla Community e ad un Bmw Motorrad Club Locale, l'assistenza stradale
Europassistance, gli sconti sui corsi della Bmw Academy, l'accesso alle convenzioni ed un kit annuale di benvenuto. La quota associativa in questo caso è di 85 euro, per le nuove iscrizioni, e di 70 euro per i rinnovi.

In alternativa c'è Tessera Plus, che prevede, in aggiunta alla precedente,  una serie di ulteriori benefici come ad esempio l'omaggio di una ulteriore copertura assicurativa per danni domestici e infortuni personali. La quota associativa della Tessera Plus è di 100 euro per le nuove iscrizioni e di 85 euro per i rinnovi.


Fonte: Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento